home propaganda comunicazione   dove siamo contatti
cene / vegan

amacca  ---  Coi 5 ortaggi vinceremo!
[Click to download]



mercoledì 2 febbraio 2005
RELOAD mindcafé
AMACCA corporation

COI CINQUE ORTAGGI VINCEREMO
Cena popolarvegana gratuita per le masse precarie e le maestranze operaie
Una cena gentilmente offerta dall’equipe di aMacca grazie ad un sapiente lavoro di riciclaggio, scroccaggio, requisizione, stoccaggio e cucina. Cibo sano e nutriente, privo di qualsiasi prodotto di origine animale.

aMacca recupera per te i prodotti che la catena di produzione e distribuzione alimentare capitalista distruggerebbe per motivi commerciali e li porta gratuitamente sulla tua tavola.

In un mondo nel quale il cibo è considerato merce aMacca sa che le merci sono frutto di processi di cooperazione sociale mascherati dall’ideologia proprietaria e di mercato.
L’economia che vogliamo si riappropria della produzione e la reinventa in forma reticolare, conviviale, ecologica.

Buon appetito!

[aMacca - free vegan food for the masses - si ispira liberamente alle pratiche di FOOD NOT BOMBS, YOMANGO, BELLA VITA. Cibo recuperato dagli sprechi del sistema di produzione e distribuzione alimentare, cibo di cui ci siamo riappropriati sottraendolo a chi specula sui nostri bisogni primari, cibo non misurato con il metro del denaro. Free non solo perchè gratuito ma perchè libero dallo sfruttamento animale, libero dalla mercificazione.]

aMacca è una holding di:
Comitato Vegano Cene Piacenza - Equal Rights Forlì - Food Not Bombs Romagna

last cene