home propaganda comunicazione   dove siamo contatti
23 Oct 03  ---  avviso ai condomini

AVVISO al CONDOMINIO


Come vi sarete accorti c'è un nuovo inquilino in questo palazzo. Nonostante quello che vi dicono i giornali siamo meno 'brutti e cattivi' di come ci dipingono.

Infatti, come potete vedere sui cartelloni nelle vetrine di via confalonieri, la nostra idea è di creare uno spazio aperto e pubblico dove sperimentare tecnologie, comunicazione e libero scambio di saperi.

Per fare tutto questo le principali risorse che abbiamo sono il nostro cervello, le nostre competenze e la nostra voglia di lavorare sodo.

Abbiamo un unico limite per le nostre attività: la dipendenza da LUCE ELETTRICA e CONNESSIONE A INTERNET.

Non sappiamo quanto ci sarà consentito di stare in questo posto, avvieremo le pratiche per l'apertura della corrente e della connessione internet in modo regolare, ma non sappiamo se i tempi di attivazione ci permetteranno di avviare le nostre attività in tempi brevi.

Il nostro scopo è quello di avere al più presto la possibilità di mostrarvi le nostre idee: corsi base per utilizzare il computer, collegamento a internet gratuito per il quartiere, mediateca (materiali audio e video a disposizione di chiunque), radio e molto altro.

Per fare questo, vi chiediamo una mano e vi garantiamo la nostra disponibilità a coprire le spese a chi ci vuole dare un aiuto: basta una ciabatta dal balcone o un cavo di rete per condividere, per un breve periodo, la connessione internet.

Crediamo ancora che le relazioni solidali tra le persone siano più vive del muro di diffidenza che i mass-media cercano di creare.

Abbiamo idee, sogni e un certo stile.
:-)

RELOAD -realityhacking-

last comunicazione